Come cucinare il salmone SALTO e SALMEGGIO
1. Il salmone è probabilmente l'ingrediente più pronto per l'uso. Filetto di salmone fresco C'è un frigorifero attaccato ad esso per la cena. O un delizioso pranzo facilmente E può anche essere utilizzato per cucinare una varietà di piatti Diamo un'occhiata a come preparare un salmone facile, una casalinga o uno chef principiante. Può farlo comodamente
2. Come prepararsi facilmente prima di fare
3. Prima di tutto, l'attrezzatura deve essere pronta. Per gestire filetti di salmone da normali a grandi Devi essere pronto a comprare una spatola un po 'più grande del solito. Prendilo più grande che puoi trovare. Come sceglierlo, immagina Deve essere una spatola che possa sollevare e girare la maggior parte della carne sulla padella. E i filetti di pesce possono essere raccolti o trasferiti in piatti ben preparati. O se è così meglio Acquistare una spatola per catturare i filetti di pesce Appositamente progettato per questo scopo, è in realtà un'ottima scelta.
4. Successivamente ho cercato una "padella di ferro" adatta alla macellazione. Poi mettetela in forno e vale anche la teglia di qualità None Stick. Cercane uno che possa entrare in un forno caldo. E un'altra buona opzione è una padella con un piatto rinforzato. Assicurati che il ferro della padella non sia deformato, piegato. Se esposto a calore elevato nel forno E il tipo ondulato (nella foto) è adatto anche per grigliare.
5. Questo è un altro indispensabile. Pinza a becchi piccoli (Sembra una pinzetta) può essere usato per estrarre l'osso del pesce. Scegli la taglia giusta, resistente, la qualità deve essere la migliore. Perché le lische del salmone sono molto resistenti E tirare fuori le ossa deve essere pulito Per ottenere anche una bella consistenza
6. L'ultima cosa è preparare carta da forno o un foglio di alluminio. Da utilizzare per i filetti di pesce che metteremo in forno (fish en papillote) e per la leccarda.
7. Rimozione delle spine di salmone.
8. Disporre i filetti di salmone sulla tavola. Tagliere grande Oppure puoi metterlo sulla pellicola sul bancone della cucina. Il layout è Posiziona la pelle a faccia in giù. (Anche senza pelle) e usa la mano per toccare il minuscolo osso sporgente per vedere dove si trova. E poi inizia all'estremità più spessa della carne Utilizzando una pinza ad ago per afferrare saldamente l'estremità dell'osso ed estrarlo.
9. Cucinare il salmone sul fornello è il modo più semplice. Se non hai o non vuoi usare il forno Per quanto riguarda il processo di cottura, include SALTO e COTTURA.
10. SALTARE Saltare il salmone, friggere velocemente girando il pesce solo 1-2 volte a fuoco vivo. Questo metodo è facile e veloce da cucinare. Il modo per farlo è il seguente
11. Sciogliere 1 cucchiaio di burro in una casseruola a fuoco medio. Attendere che il burro si sciolga e si trasformi in un totale dorato scuro, circa 3 minuti.
12. Cospargere di sale e pepe nella padella, attendere 6 minuti fino a quando il pesce diventa rosa tendente al marrone. Quindi gira il pesce Lasciato nella padella (Non restituire il pesce avanti e indietro) Attendi fino a quando non è cotto a piacere, altri 2-4 minuti.
13. POACHING è un salmone bollito che ti darà un bel colore cucinato alla perfezione. È anche un ottimo modo per cucinare il pesce perfettamente senza il grasso. I metodi di base sono i seguenti.
14. Mettete i filetti di pesce nella padella. Quindi aggiungere acqua nella padella quanto basta per coprire il filetto di pesce Quindi, cospargere di sale, pepe e alloro (cardamomo).
15. Fate bollire leggermente e velocemente, poi spegnete il fuoco, coprite la padella e lasciate cuocere il pesce. Ci vogliono circa 20-30 minuti. * In questo caso, il salmone selezionato dovrebbe essere abbastanza grande.