Come preparare da soli dei pancake facili
1. I pancake sono in realtà molto facili da preparare. Pochi ingredienti E non richiede attrezzature speciali come Frusta o anche forno Tutto ciò di cui hai bisogno è che una padella smaltata sia sufficiente. Oggi abbiamo un modo per preparare i pancake. Facile da solo lasciarsi l'un l'altro. Puoi provarlo a casa.
2. Ingredienti per i pancake 1. Farina di frumento 2. Zucchero (consigliato come zucchero di canna) 3. Lievito in polvere 4. Burro o olio 5. Vaniglia in polvere 6. Uova 7. Latte fresco 8. Condimenti necessari come cioccolato, marmellata di frutta, miele, biscotti, frutta fresca, ecc.
3. Mescolare insieme gli ingredienti principali, tra cui farina di frumento, 2-3 mestoli, 1 uovo, 2-3 misurini di latte fresco, zucchero, a seconda della dolcezza desiderata. Quindi lascia che le persone si mescolino accuratamente. Se non hai una frusta, va bene. Può essere usato invece come mestolo di legno
4. Successivamente, aggiungi alcuni di questi ingredienti, se disponibili: una bustina di vaniglia in polvere per un po 'di sapore e aroma, e ancora un po' di lievito, circa mezzo cucchiaino, quanto basta per alleggerire la frittella. Ma fai attenzione e non aggiungere troppo lievito in polvere, poiché questo farà riempire troppo il pancake.
5. Accendi il gas, metti la padella a fuoco basso. Aggiungere circa 1 cucchiaino di olio o burro e spalmare il burro con un mestolo fino a riempire la padella.
6. Quando il burro sarà sciolto, raccogliete con un mestolo o un mestolo la pastella per frittelle che abbiamo preparato e versatela sulla padella in una forma tonda una volta che avrà ottenuto 3-4 pezzi dal composto della farina precedentemente preparata, dovrebbero uscire circa 6. -8 pezzi, pronti da servire circa 2
7. Quando l'altro lato è cotto nel modo giusto, puoi girare l'altro lato. Fare attenzione a non usare un fuoco troppo forte. E prova a impostare la padella per Il fuoco invia il calore in modo uniforme alla padella. Le frittelle saranno cotte contemporaneamente.
8. Metti su un piatto e decora con i condimenti che desideri, che si tratti di cioccolato, marmellata di frutta, miele, biscotti, frutta fresca, ecc. La versione imburrata è altrettanto deliziosa!
9. Come te la passi? Il metodo per preparare i pancake è molto più semplice del previsto, giusto? Ora, non devi conciliare il caffè perché Posso farlo da solo. Puoi aggiungere tutti i condimenti che desideri. Fai un tentativo e sarai rapito. L'inizio potrebbe essere un po 'lento, ma se provi a praticarlo più spesso Diventerà sicuramente più fluente Finché un giorno conoscerai la ricetta che ti piace che desideri Quali ingredienti e quanto mettere Riduci il dolce come preferisci. I vantaggi dei pancake non sono solo facili da preparare. Goditi ancora nuovi sapori Anche con condimenti I nostri preferiti sono Banane e Nutella, quindi cosa provi e con cosa ti piace mangiare di più i pancake?