Acquisizione dello schermo e acquisizione di video dello schermo con Mac OS
1. Molte persone sono abituate a utilizzare computer Windows da molto tempo e scoprono che il Mac è difficile da usare, non sapendo quali sono i tasti di scelta rapida, non hanno familiarità, non sono migliori, infatti, il Mac è un sistema operativo stabile. Ha un sistema di sicurezza riconosciuto a livello internazionale che è più facile da usare di quanto pensi. Oggi introdurremo come acquisire schermate di Mac OS, che sono metodi molti e molto semplici.
2. Acquisizione a schermo intero premendo contemporaneamente Maiusc + Comando + 3 tasti.
3. Quando si sente il suono di uno schiocco Lo screenshot acquisito verrà salvato sul desktop e potrà essere utilizzato secondo necessità.
4. Acquisizione manuale del ritaglio premendo contemporaneamente Maiusc + Comando + 4 tasti.
5. Vedrai un simbolo "+" intorno al cursore del mouse. Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e trascina sull'area che desideri riprendere. Quindi rilascia il mouse. Le foto che hai scattato verranno salvate sul desktop.
6. Esempio di un'immagine registrata con un ritaglio di selezione.
7. Acquisizione dello schermo e registrazione video dello schermo premendo contemporaneamente i tasti Maiusc + Comando + 5.
8. Il sistema visualizzerà il menu di acquisizione da selezionare come mostrato nell'immagine.
9. Il funzionamento di ciascun menu va da sinistra a destra: ● Cattura l'intero schermo ● Cattura solo la finestra attiva ● Cattura manuale del ritaglio ● Registra l'intero video dello schermo ● Registra un video selettivo dello schermo. Manuale ● Opzioni operative aggiuntive ● Pulsante Cattura - Cattura o Registra - avvia la registrazione del video. Quando si avvia la registrazione del video, è possibile interrompere la registrazione in qualsiasi momento facendo clic sul segno "◻" nella barra dei menu in alto a destra. Quando fai clic su Interrompi, il tuo video verrà salvato automaticamente sul desktop.
10. E qui ci sono alcuni suggerimenti utili per velocizzare le cose mentre il tuo Mac cattura lo schermo. Una piccola anteprima del file immagine verrà visualizzata nell'angolo inferiore destro. È possibile utilizzare il mouse per fare clic e tenere premuta l'immagine di anteprima e trascinarla nel programma LINE o in google docs per inoltrare o riprendere il lavoro immediatamente.
11. Dall'esempio sopra, si può vedere che gli sviluppatori di Mac OS come Apple prestano attenzione ai piccoli dettagli nel loro lavoro. Anche fare uno screenshot con una varietà di funzioni tra cui scegliere. Risparmia molto tempo ritagliando foto o video. Può importare file che sono stati inoltrati o utilizzati immediatamente. Ci sono anche suggerimenti utili per l'utilizzo di Mac OS per rendere il tuo lavoro molto più semplice e veloce. Clicca per seguire il nostro sito per ricevere notizie e articoli interessanti che depositeremo nella prossima occasione.